Cerca
Close this search box.
CNSAS notter

Salvato 24enne nei boschi di Serle

Un ragazzo di 24 anni, residente a Nuvolento, è stato recuperato nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 ottobre in un bosco tra Serle e Nuvolento dove era caduto riportando un trauma a una gamba. Non riusciva più a proseguire e non sapeva dare indicazioni precise sulla sua posizione.

La chiamata è giunta al 112 attorno a mazzanotte: per rintracciare il giovane sono uscite le squadre della Stazione di Valle Sabbia della Va Delegazione bresciana del CNSAS con sette tecnici, in collaborazione con i Vigili del fuoco. Il giovane è stato ritrovato poco dopo e l’intervento si è concluso verso le 3.15 della notte. Sul posto è intervenuto anche l’elicottero abilitato per il volo in notturno, decollato da Brescia per un sorvolo, oltre all’automedica e all’autoambulanza del 118. La chiamata è giunta poco dopo la mezzanotte.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle