Chiesa MAnerbio

Attimi di paura nella parrocchiale di Manerbio

Un immigrato marocchino, regolarmente residente in Italia, ha seminato il panico entrando nella Parrocchiale di Manerbio durante la funzione mattutina della 8.30 di domenica 22 ottobre, urlando e seminando il panico.

Tenendo in mano una valigia, l’uomo è entrato in chiesa e si è diretto verso i primi banchi, dopodiché si è messo a urlare frasi incomprensibili. Molta paura tra i fedeli, che hanno abbandonato la chiesa lanciando l’allarme. Una pattuglia dei carabinieri della locale stazione ha raggiunto e preso in custodia l’uomo, rivelatosi semplicemente ubriaco. Nella sua valigia nessuna bomba o arma, solo un bottiglione di vino e alcuni effetti personali. L’immigrato è stato denunciato per procurato allarme.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy