autista bus picchiatop

Autista del bus picchiato da tunisino violento

I Carabinieri della Stazione di Brescia Lamarmora hanno arrestato nella serata di mercoledì 18 ottobre un tunisino quarantacinquenne sprovvisto di documenti per aver rapinato un autista dei bus della Società Brescia Trasporti.

Il tunisino, redarguito e allontanato perché sorpreso a fumare a bordo del mezzo pubblico, dopo un breve diverbio, si è scagliato contro l’autista colpendolo con pugni e calci, portandogli via con forza il cellulare e altri effetti personali per non fargli contattare le Forze dell’Ordine. I Carabinieri, avvertiti da altri passeggeri, sono intervenuti ed hanno rintracciato l’aggressore a pochi metri di distanza dall’accaduto: quindi hanno arrestato il tunisino per rapina e lesioni.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy