Cerca
Close this search box.
elicottero piazzola

9 feriti in un incidente sulla Gardesana

Grave incidente sulla Gardesana in territorio di Limone di Garda questo lunedì 20 gennaio poco dopo le 7.00: coinvolte più auto con 9 feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni.

La dinamica, ricostruita dalla Polstrada intervenuta sul posto per i rilievi, indica che un’auto con a bordo tre ragazze che rientravano a casa dal Trentino ha sbandato ed è andata a sbattere contro uno spigolo della Galleria dei Nan. Nella carambola ha coinvolto altri veicoli tra i quali un furgone con a bordo 5 operai che stavano andando al lavoro. Sul posto sono arrivare 5 ambulanze dalle zone circostanti, un’automedica, due elicotteri, uno da Brescia ed uno da Bergamo, i vigili del fuoco ed il personale strade della Provincia di Brescia. I feriti, nessuno in pericolo di vita, sono stati portati a Brescia, Arco e Rovereto. Lunghe le code che si sono create in entrambi i sensi di marcia.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: