giuseppe biava seriate

80enne scomparso da Seriate

Ore di ansia a Seriate per la scomparsa di un 80enne, Giuseppe Biava. Stando a quanto ricostruito dai parenti, l’uomo sarebbe uscito di casa intorno alle 7 del mattino a bordo della sua Ford Fiesta grigio chiaro per andare al canile, luogo dove non è però mai arrivato.

La famiglia ne ha denunciato così la scomparsa ai carabinieri, che stanno visionando le telecamere per cercare di capire il tragitto dell’auto.
L’ uomo si è allontanato a bordo di una Fiesta dell’ anno 2001. Indossava pantaloncini corti e una maglietta azzurra, come comunicato dai famigliari. Nel caso qualcuno la somiglianza con la foto mostrata è pregato di mettersi in contatto con il numero 3408781380”.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy