pacchi alimentari

780 pacchi alimentari per urgenze in Vallecamonica

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

La Comunità Montana di Vallecamonica tre il terzo anno collabora con e la Caritas zonale stanziando 25mila euro per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.

Il questi giorni presso la sede della Comunità Montana è stato siglato l’accordo che consentirà di distribuire centinaio di pacchi alimentari alle famiglie bisognose del territorio camuno. Il pacco alimentare verrà consegnato ai nuclei famigliari in difficoltà che sono già conosciuti e certificati dai Servizi sociali dei Comuni del territorio della Comunità Montana. Grazie al contributo dell’ente comprensoriale e alla generosità di alcuni benefattori, verranno preparati 780 pacchi contenenti generi di prima necessità (olio, pasta, riso, scatolame, zucchero, biscotti) a cui si sommano quelli messi a disposizione dal Banco alimentare.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy