Omicidio Fiesse

72enne accoltellato a morte a Fiesse

Marino Pellegrini, 72enne di Fiesse, è stato ucciso nel primo pomeriggio di lunedì 21 maggio in un’abitazione del centro storico di Fiesse. Stando alle prime informazioni trapelate, sarebbe stato accoltellato dal figlio della moglie: un 44enne di origine polacca, affetto da diversi problemi dovuti all’uso di alcol e droga.

A dare l’allarme, poco prima delle 15.30, è stata la moglie della vittima, pure lei di origini straniere. Sul posto si sono precipitati i carabinieri e diverse ambulanze, ma per Pellegrini non c’è stato nulla da fare: quando hanno raggiunto l’abitazione, situata in via XX settembre, era già morto. Il 44enne, che in passato ha già trascorso un periodo in carcere, è stato arrestato dai carabinieri.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy