Elicottero bosco.jpg

67enne investita dalla propria auto a Marone

Domenica 8 luglio, intorno all’ora di pranzo, una donna di 67 anni a Ponzano di Marone è stata investita dalla propria auto che aveva parcheggiato senza azionare il freno a mano.

La donna aveva appena parcheggiato la propria Alfa Romeo 155 nell’area di via Monte Nero: scesa dall’auto per fare rientro a casa, la vettura si è mossa e l’ha investita contro un furgone che era parcheggiato l’ accanto. Le sue urla hanno attirato l’attenzione dei vicini di casa che hanno allertato immediatamente i soccorsi facendo arrivare due ambulanze da Lovere e Sale Marasino. Ma viste le condizioni della ferita, con sospette fratture al bacino, al torace e alle gambe, è stata chiamata anche l’eliambulanza. Mentre le forze dell’ordine hanno ricostruito la dinamica, la donna è stata trasferita in volo in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia: nonostante le gravi ferite, non sarebbe in pericolo di vita.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

In corso esercitazioni per il soccorso alpino

Continuano anche in questo periodo le esercitazioni per i tecnici del Soccorso alpino: l’attività, necessaria per mantenere l’addestramento e la formazione richiesti per l’esito positivo