Cerca
Close this search box.

67enne di Sarnico muore travolto da una pianta

Francesco Volpi, 67 anni, storico gommista di Sarnico, è morto nel pomeriggio di lunedì 16 gennaio nei pressi della sua casa di Foresto Sparso in località Dratto.

L’uomo stava tagliando una pianta nel bosco dietro casa, quando all’improvviso il tronco si è rotto e ha colpito il pensionato facendolo cadere a terra. E’ stata la compagna Donatella che era rincasata e non lo aveva trovato, chiamando il 118 che ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Dopo i rilievi di legge da parte dei Carabinieri di Sarnico, è stato disposto il nullaosta per la riconsegna della salma ai familiari che hanno fissato i funerali per giovedì, alle ore 14,30, nella parrocchiale di Sarnico mentre la camera ardente è stata allestita nell’atrio d’ingresso della ditta dove Francesco Volpi ha lavorato per tutta una vita, la «Sarnigomme» di via Suardo a Sarnico.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Neve in abbondanza sulle nostre montagne

La neve sta scendendo copiosa sulle nostre montagne. La precipitazione tanto attesa nelle località sciistiche ha cominciato a concretizzarsi  ieri sera per poi continuare per