67enne di Sarnico muore travolto da una pianta

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Francesco Volpi, 67 anni, storico gommista di Sarnico, è morto nel pomeriggio di lunedì 16 gennaio nei pressi della sua casa di Foresto Sparso in località Dratto.

L’uomo stava tagliando una pianta nel bosco dietro casa, quando all’improvviso il tronco si è rotto e ha colpito il pensionato facendolo cadere a terra. E’ stata la compagna Donatella che era rincasata e non lo aveva trovato, chiamando il 118 che ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza ma il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Dopo i rilievi di legge da parte dei Carabinieri di Sarnico, è stato disposto il nullaosta per la riconsegna della salma ai familiari che hanno fissato i funerali per giovedì, alle ore 14,30, nella parrocchiale di Sarnico mentre la camera ardente è stata allestita nell’atrio d’ingresso della ditta dove Francesco Volpi ha lavorato per tutta una vita, la «Sarnigomme» di via Suardo a Sarnico.

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy