6 giorni per festeggiare l’Atalanta

È tutto pronto per festeggiare il 50° compleanno del centro di coordinamento del club Amici dell’Atalanta.

Da martedì 10 a domenica 15 maggio sarà allestito il “Villaggio Nerazzurro”: sei giorni di festeggiamenti, che si concluderanno nella mattinata di domenica con la tradizionale Camminata Nerazzurra.

Martedì l’apertura al pubblico dalle ore 15.30, con l’inaugurazione del Villaggio Nerazzurro con tante attività diverse: è stato allestito un campo di calcio sempre a disposizione ai calciobalilla, sono stati organizzati concorsi di bellezza e corse agonistiche, oltre ad aree dedicate ai bambini. 

Numerosi gli appuntamenti e gli eventi organizzati, da esibizioni musicali, a spettacoli danzanti, da commemorazioni ad incontri con personalità note dell’Atalanta di ieri e di oggi.

Domenica 15 maggio la tradizionale Camminata, organizzata insieme a L’Azzurro Events: anche in questa XX edizione la possibilità di scegliere fra 3 diversi percorsi fra le vie della città alta e bassa: 6 km, 10 km e 17 km.
La non competitiva comincerà alle ore 8.45, con partenza dal Sentierone; una parte del ricavato sarà destinato anche per questa edizione ad enti e associazioni benefiche operanti sul territorio bergamasco.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli