Carabinieri Breno

5 arresti in Vallecamonica da parte dei Carabinieri

Vasta operazione di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando di Breno con 5 arresti per vari reati tra Borno, Angolo, Darfo e  Piancamuno.

 

 

Mercoledì 21 giugno i Carabinieri di Artogne hanno arrestato un italiano 33 enne, pregiudicato e una 26 enne incensurata, entrambi domiciliati a Pian Camuno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno dell’abitazione della coppia, nel corso di perquisizione, i militari hanno trovato 3 grammi di marijuana, 1 grammo circa di cocaina, grammi 79 di hashish, grammi 14 di sostanza da taglio, un bilancino elettronico di precisione, 2 telefoni cellulari e materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Nella mattinata del 22 giugno 2017 l’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti e disposto, per l’uomo, la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Nel pomeriggio di martedì 20 giugno i Carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme hanno arrestato ad Angolo Terme un 34 enne, italiano pluripregiudicato, in esecuzione di ordinanza di carcerazione. Il giovane deve scontare complessivamente 5 anni, 4 mesi e 20 giorni di reclusione e una multa di 23.200,00 euro, per reati in materia di stupefacenti, commessi negli anni 2011-2012 e 2017. Mercoledì 14 giugno i Carabinieri di Darfo hanno arrestato un 58 enne, italiano pluripregiudicato, residente ad Angolo Terme. L’uomo deve scontare 1 anno e 14 giorni di reclusione agli arresti domiciliari per il reato di favoreggiamento della prostituzione. Nella serata di martedì 13 giugno i Carabinieri di Borno hanno arrestato un italiano 57 enne, pregiudicato, residente a Borno, in esecuzione di ordinanza di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare. L’uomo deve scontare 10 mesi di reclusione per il reato di ricettazione.

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava