ambulanza notte 1

47enne di Pilzone perde la vita in moto a Brescia

Fulvio Guerini, 47 anni, è morto poco prima dell’una della notte in seguito ad un drammatico incidente in moto, avvenuto sul cavalcavia Kenndy in città a Brescia.  

Guerini che abitava con la compagna e le figlie piccole a Pilzone di Iseo, ma a Brescia si recava ogni giorno per lavoro in uno studio legale di Brescia Due, poco lontano dal luogo dello schianto. Le cause dell’incidente sono al vaglio della pattuglia della Polizia locale cittadina intervenuta sul posto: l’uomo, infatti, intorno all’una stava percorrendo via Malta, quando alla rotonda del Cavalcavia Kennedy, nonostante la frenata di cui restano i segni sull’asfalto, ha perso il controllo della potente motocicletta, finendo per attraversare l’aiuola della rotatoria, cadendo pesantemente a terra. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno assistito all’incidente: l’arrivo dei soccorritori del 118 sul luogo del sinistro è stato tempestivo, ma purtroppo per Fulvio Guerini non c’era più nulla da fare.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare