Rapina in pieno giorno ed in centro a Villanuova sul Clisi:aggredito alle spalle e stordito un 35enne derubato del PC portatile.

Secondo una prima ricostruzione, tre giovani avrebbero avvicinato da lontano, con fare sospetto, un professionista 35enne prima di aggredirlo su due fronti, prendendolo alle spalle e colpendolo in testa forse con un oggetto contundente. In pochi attimi la vittima ha perso i sensi, per riprendersi qualche minuto dopo: i tre rapinatori che nel frattempo si erano dati alla fuga, si sono portati via il suo costoso computer portatile. L’allarme è stato dato da alcuni passanti: sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 il cui personale ha soccorso il 35enne trasferendolo quindi all’ospedale di Gavardo dove gli è stata stilata una prognosi di 15 giorni. Sull’episodio indagano i Carabinieri di Gavardo.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy