Incidente auytostrada notte

3 bambini di 2, 5 e 9 anni coinvolti in un incidente stradale

Lunedì 9 ottobre, intorno alle 22.30, si è verificato un incidente stradale sulla 45 bis a Rezzato: nello schianto tra tre auto sono rimaste coinvolte e ferite quattro persone, di cui tre bambini di 2, 5 e anni.

L’incidente sarebbe stato provocato da un 20enne che stava guidando una Bmw in direzione della città e a un certo punto avrebbe sbandato occupando l’altra corsia. Inevitabile lo scontro con altre due vetture che transitavano nella direzione opposta, di cui un’Audi con una coppia di Montichiari e una Renault con una famiglia del Trentino. L’incidente ha richiamato sul posto le ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia stradale per ricostruire la dinamica. Nello scontro sono rimasti feriti la donna di Montichiari e i tre bambini. Questi ultimi sono stati condotti al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia, mentre la donna alla Poliambulanza. Nessuno di loro è in gravi condizioni.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare