Ambra Ghidini, 22 anni, originaria di Orzinuovi e abitante in provincia di Cremona, è rimasta vittima di un terribile incidente stradale verificatosi sull’isola d’Elba, dove stava trascorrendo il Ferragosto con un gruppo di amici.

Verso le 20 di lunedì 15 agosto la giovane si trovava alla guida di una motocicletta Kawasaki con un’amica seduta nella parte posteriore. La moto era seguita da quella di altri compagni di viaggio, due ragazzi, che hanno assistito impotenti al dramma. All’improvviso, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, la conducente ha perso il controllo dei veicolo che è caduto sull’asfalto trascinando con sé la 22enne fino a incastrarsi sotto il guardrail mentre la passeggera veniva sbalzata via. Secondo alcune testimonianze forse è stato fatale un guasto che avrebbe bloccato la ruota anteriore della moto. Purtroppo per la 22enne sono stati inutili i soccorsi: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy