polizia locale.jpg

21enne colleziona una serie infinita di infrazioni in auto

Un ragazzo bergamasco di 21 anni alla guida di un veicolo intestato alla madre con l’assicurazione scaduta da due anni, alla guida pur non avendo mai avuto la patente, è stato fermato dagli agenti della Polizia locale degli Antichi Borghi a Breno che gli hanno contestato un numero elevato di contravvenzioni.

L’automobile, che è stata sequestrata, non era neanche stata sottoposta alla revisione obbligatoria. Il comandante della polizia locale dell’Unione degli Antichi Borghi, Silvestro Bonomelli, ha ricordato che la situazione è quasi abituale per quanto riguarda la conduzione di veicoli privi di copertura assicurativa con reiterazione delle infrazioni statisticamente provata. I controlli stradali sono finalizzati soprattutto a tutelare conducenti e pedoni, riducendo al massimo livello possibile i problemi legati alla strada.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”