La pelle secca: come proteggerla davvero
Avere la pelle secca, che tira, si screpola e si spacca, soprattutto al freddo, può essere un fattore genetico, ma a volte è la conseguenza di abitudini cosmetiche sbagliate.
Ritrovata la 19enne scomparsa da Provaglio
Dopo giorni di agonia, la bella notizia tanto attesa è arrivata: Anna Cancarini, la ragazza diciannovenne scomparsa da Provaglio dal pomeriggio di lunedì scorso, è stata rintracciata a Milano.
Cade durante l’intervallo, grave bimbo di 7 anni
Una mattinata tragica, quella di oggi, giovedì 17 ottobre, nella scuola primaria di Torre Pallavicina in via Nazario e Celso dove un bimbo di 7 anni, mentre giocava con i compagni durante l’intervallo, è caduto a terra picchiando la testa.
Dimentica il cagnolino chiuso in auto
Si è concluso con una denuncia per abbandono di animali l’intervento dei militari del radiomobile di Brescia nella mattinata di mercoledì 15 ottobre verso le 11.00: ricevuta la segnalazione che un cane era stato lasciato all’interno di una auto parcheggiata l’equipaggio si è recato sul luogo e si è messo in ascolto per individuare i […]
Ferita 53enne di Peia nella Panda ribaltata
Incidente stradale attorno alle ore 12.40 di questo mercoledì 16 ottob re a Casnigo lungo la provinciale della Val Seriana: una 53enne di Peia è rimasta ferita in modo non grave ed è stata portata in codice giallo a Piario.
Fermato quindicenne spacciatore a Darfo B.T.
Nuova operazione antidroga dei Carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme: un minore di appena quindici anni, residente nella cittadina termale, nato in Italia da genitori stranieri, è stato bloccato da una pattuglia che stava effettuando un servizio di controllo del territorio: il giovane spacciava droga ai coetanei.
Grave incidente stradale nella notte a Boario Terme
Grave incidente stradale attorno alle ore 23.00 di mercoledì 16 ottobre a Darfo Boario Terme in piazzale Luigi Einaudi, noto c0me piazzale Autostazione.