Alpinista 40enne ricoverato in gravi condizioni
Christian Maghella, alpinista 40enne, è ricoverato in gravissime condizioni alla Poliambulanza di Brescia, a seguito della caduta da una parete rocciosa del Monte Covolo di Villanuova, avvenuta sabato 5 ottobre.
Uccide la moglie nella notte e si dilegua
Tragedia verso le 2 della mattina di domenica 6 ottobre in via Alberto da Giussano a Cologno al Serio: Maurizio Quattrocchi, italiano di 47 anni, ha ucciso la moglie Zinaida Solonari, di origine moldava di 36 anni, con due coltellate al petto e poi è fuggito in auto facendo perdere le tracce.
Cerca di scassinare un negozio e poi si nasconde dietro un’auto
Un tentativo fallito di scassinare un negozio di ortofrutta in pieno centro a Calcinate. Questo è quanto avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 5 ottobre, quando un 31enne originario del Marocco, munito di arnesi da scasso ha tentato di entrare nel negozio.
Schiacciato dal suo trattore: l’agricoltore è grave
Nella mattinata di ieri, sabato 5 ottobre, un agricoltore, classe 1940, è stato investito da un trattore nella sua azienda agricola a Castrezzato.
Contromano al casello A4: bloccato 27enne ubriaco e con l’auto rubata
Si stava immettendo contromano in autostrada dopo aver superato il casello di Seriate, ma a fermare l’auto in questione, una Fiat Punto, ci ha pensato la Polizia Stradale della Sottosezione di Seriate, in servizio in A4.
Uccide la moglie a coltellate e poi fugge: ricercato l’omicida
Ennesimo femminicidio nelle prime ore di questa domenica 6 ottobre. Vittima una donna di origine moldava di 36 anni che è stata uccisa dal marito italiano di 47 anni nell’abitazione in via Crema a Cologno al Serio.
Grave il sindaco di Pisogne coinvolto in un incidente
Federico Laini, 26 anni, da maggio sindaco di Pisogne, alle ore 18.45 di sabato 5 ottobre è stato coinvolto in un grave incidente stradale mentre era in sella al suo scooterone Suzuki via Piò in località Piano, al confine tra Pisogne e Costa Volpino, all’altezza della nuova grande rotonda.