Imprenditore cade dal tetto dell’azienda: è in gravi condizioni
E’ Dario Nolli, il titolare 67enne dell’azienda artigianale “Nolli Srl” di Via Pozzi a Carpenedolo, che nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15 è stato protagonista di un incidente precipitando per una decina di metri dal tetto del capannone della ditta.
Veleno e gabbiani morti: a Desenzano scattano le indagini
Due carcasse di gabbiani sono state ritrovate nella giornata di ieri dai volontari del Wwf di Bergamo-Brescia nelle vicinanze della spiaggetta a ridosso della Cascina De Asmundis, a Desenzano. Nelle scorse ore è stata rinvenuta anche una folaga, ancora viva, ma in pessime condizioni.
Denunciati i due uomini che bruciavano auto per vendetta
Tre auto inghiottite dalle fiamme a causa di incendi dolosi. E’ questo il bilancio degli atti di rabbia repressa e rancore compiuti da due disoccupati, un 36enne residente a Lodi, ed un 34enne residente a Cazzago San Martino, nei confronti di una ex fidanzata e dell’attuale compagno.
Un weekend da record per la Mostra Mercato di Bienno
Il borgo di Bienno ha aperto le porte a turisti e visitatori vestendosi di tradizioni, spettacoli e magia, lo scorso sabato 24 agosto, con l’inaugurazione della ventinovesima edizione della Mostra Mercato e già i numeri sono da record.
21enne vuole bloccare il treno per evitare la multa
Minacciava di fermare il treno strappando i sigilli della leva d’emergenza per evitare di essere multato a causa della mancanza del biglietto.
Fermati due giovani ladri di biciclette
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Desenzano del Garda hanno fermato un’autovettura a bordo della quale vi erano 3 biciclette di elevato valore, rubate poco prima: denunciati i due ladri, ventenni di origine Moldava, per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
Denunciato il pirata che fugge dopo l’investimento
Un ciclista 64enne di Losine è stato investito da un’auto lungo la strada provinciale che da Cividate Camuno porta a Berzo Inferiore poco prima di mezzogiorno di questo lunedì 26 agosto, ma l’automobilista, invece di fermarsi e prestare soccorso si è dato alla fuga ma è stato rintracciato degli agenti della Polizia stradale di Darfo […]
Due ragazzi feriti da proiettile tracciante al Presena
Una munizione tracciante è esplosa poco prima delle 15 di questo lunedì 26 agosto sul ghiacciaio Presena ferendo due ragazzi di 21 anni di nazionalità spagnola.