Morta la 67enne investita a Lenna
Vittorina Bonore, la donna investita dalla Fiat Panda venerdì mattina a Lenna, vicino al Ponte delle Capre, non ce l’ha fatta.
Chiuso il casello di Ospitaletto della A4
Lavori in corso dalle ore 22 di martedì 23, alle ore 5 di mercoledì 24 luglio.
Schianto con auto, grave il motociclista
Incidente questa mattina di sabato 20 luglio, intorno alle 9 in via Nazionale, davanti al Municipio di Piamborno, frazione di Piancogno.
Malattie trasmesse da zanzare
Tralasciando le gravi malattie che possono essere trasmesse nei paesi tropicali dalle zanzare: la malaria e la febbre gialla, trasmesse rispettivamente dalle zanzare del genere Anopheles e del genere Aedes Aegypti, anche le zanzare presenti nel nostro paese possono trasmettere malattie.
Il sole torna a splendere
Dopo il vortice ciclonico delle scorse settimane che ha comportato l’abbassamento delle temperature, arriva l’anticiclone delle Azzorre che, insieme a quello africano in lento movimento verso Nord-Est, porteranno nuovamente sole e caldo.Gli esperti di 3B Meteo dicono che ci sarà ancora qualche giorno tentennante, poi la situazione climatica dovrebbe stabilizzarsi.
Quintali di gasolio nel Mella e nell’Oglio
E’ allarme inquinamento a Pavone Mella dove quintali di gasolio sono finiti in un canale di scolo per poi raggiungere ben due corsi d’acqua: il fiume Mella prima, l’Oglio poi. La segnalazione è partita da alcuni residenti di via Monsignor Davini a Pavone Mella: della vicenda se ne occupano l’Arpa e la polizia locale.
Garantita l’emergenza sanitaria in Valfurva
In Valfurva, l’ATS della Montagna, l’ASST Valtellina e AREU, dopo che l’ordinanza del 12 luglio, emessa dal Prefetto di Sondrio, che individuava fasce orarie per il transito nel tratto della provinciale n. 29 interessato dalla frana del Ruinon, hanno ora ottenuto di poter garantire il transito dei mezzi di soccorso lungo la provinciale, in caso […]
Muore sul colpo dopo un frontale con un camion
Uno scontro frontale che è costato la vita ad un 68enne di Bariano, quello avvenuto giovedì 18 luglio poco dopo le 15,30 in via Campagna a Romano di Lombardia.
Bimba di due anni travolta da un’auto
Sono molteplici le fratture riportate dalla bimba di due anni che nel pomeriggio di venerdì 19 luglio è stata investita in traversa XIV al Villaggio Sereno a Brescia.
Cade dal ponte e muore nel fiume Oglio
Ogni ipotesi è plausibile. L’episodio accaduto ieri nel pomeriggio a Palazzolo sull’Oglio in cui è morto un uomo di circa 60 anni, è ancora avvolto da enigmi.