50enne molesta una minorenne in coda per un selfie con Salvini
Un episodio di molestia sessuale nella serata di lunedì 3 giugno a Cremona. Vittima dell’accaduto una 16enne, che dopo il comizio elettorale del vicepremier Matteo Salvini, mentre era in coda per fare un selfie con il leghista, è stata molestata con palpaggiamenti pesanti da parte di un uomo.
Presa baby gang a Romano
Presa baby gang protagonista di tentati furti e risse a Romano: si tratta di un 14enne, un 15enne e un ragazzino di 12 anni. La gang operava con furti di biciclette e risse: sono stati individuati grazie all’ausilio di telecamere e testimonianze i tre minorenni che stavano seminando paura tra i coetanei a Romano di […]
Generazione Gretha in Vallecamonica
L’Istituto Comprensivo Darfo 2 in collaborazione con il Comune di Darfo e con il patrocinio della Comunità montana di Vallecamonica, Parco dell’Adamello, Vallecamonica servizi e l’Istituto comprensivo Darfo 1 ha organizzato per le vie del territorio comunale di Darfo Boario Terme “La marcia per la terra”, in occasione della 47esima giornata mondiale della terra. I ragazzi […]
In vigore gli orari estivi di Trenord
Arriva l’estate, arrivano anche i nuovi orari delle ferrovie di Trenord. Alcune delle modifiche partiranno già da domenica 9 giugno, mentre altre saranno attivate nei mesi di agosto e settembre.
A Milzano muore una neonata
Tragedia e dolore per la comunità di Milzano per la morte bianca della piccola Veronica Elena.
Arrestato con oltre 700 grammi di marijuana
I Carabinieri della Stazione di Sabbio Chiese, con la collaborazione della Polizia Locale Valle Sabbia, hanno arrestato, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 40 enne della zona.