Cadavere nel Mella a Concesio
E’ mistero a Concesio dove lunedì 8 aprile, intorno alle 7,45 è stato trovato e recuperato il corpo senza vita di un uomo che, dalle prime indicazioni, avrebbe circa 50 anni.
Risate, insulti e rissa dopo lo schianto con la Ferrari
Una Ferrari F430 domenica 7 aprile in mattinata si è schiantata contro un palo, a poca distanza dal Centro Fiera del Garda di Montichiari, dove l’uomo al volante era diretto, per partecipare a un raduno di auto e moto.
“Go Italia”, il paese più bello del mondo!
Sergio Zanotti, da tre anni prigioniero in Siria probabilmente dei miliziani di Al Quaida, liberato nella giornta di venerdì 5 aprile, da questo fine settimana è tornato a Marone. Pur tra comprensibili reticenze, ai giornalisti giunti a Marone, tra cui il nostro inviatod ella Redazione, ha rilasciato dichiarazioni importanti sui tre anni da prigioniero e […]
La vittima reagisce alla rapina e fa arrestare uno dei tre rapinatori
Sabato 6 aprile i Carabinieri di Ghedi hanno arrestato nella flagranza di reato un quarantasettenne modenese, con precedenti specifici, per tentata rapina impropria in abitazione.
A Stezzano e a Dossena si formano i tecnici del soccorso
L’attività formativa della IX Delegazione speleologica lombarda è cominciata ufficialmente in questi giorni con un programma rivolto alle figure OSS (operatore di soccorso speleologico) e TSS (tecnico di soccorso speleologico). L’evento si è svolto a Stezzano, per la parte teorica e indoor, e nelle miniere di Dossena per la simulazione in ambiente.
Anche un bresciano nell’operazione “Rimpiazzo” della Polizia
Nell’operazione denominata Rimpiazzo, tuttora in corso, impiegati oltre 200 poliziotti a Vibo Valentia e altri nelle province di Reggio Calabria, Palermo, Roma, Bologna, L’Aquila, Prato, Livorno, Alessandria, Nuoro, Milano, Udine. Un arresto nella bassa Bresciana.
73enne soffoca la sorella malata
E’ stato arrestato Giulio Paganoni, 73enne di Sondrio, che si è presentato alla Questuira di Sondrio dicendo di aver ucciso la sorella Andreina, 87 anni, gravemente malata.
Ferito ciclista 71enne a Gromo
Un cicloamatore di 71 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente accaduto attorno alle 15,20 a Gromo: l’uomo in sella alla bici da corsa e stava percorrendo via Bisaccia, nell’abitato di Gromo, insieme ad altri 4 amici quando è andato a sbattere con violenza contro una ringhiera in ferro che per l’impatto si […]