Convocati in Questura gli autori di “Salvini al rogo”
La Lega ha annunciato un’interrogazione parlamentare sul rogo del fantoccio di Salvini andato in scena lo scorso 28 marzo al Carmine a Brescia, al posto della vecchia. Gli stessi organizzatori potrebbero rischiare dei risvolti visto che mercoledì 3 aprile sono stati chiamati in questura per chiarire i fatti.
Muore 13 giorni dopo l’incidente in cui ha perso la vita la moglie
Giancarlo Zappa, 67enne di Cene è morto ieri all’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo dove era ricoverato dal 19 marzo per le ferite riportate nello schianto accaduto sulla strada provinciale 35, nel territorio di Alzano Lombardo: nell’incidente, era morta la moglie Domenica Bortolotti, 62enne di Cene ed era rimasta ferita la figlia Francesca di 40.
Ponte di Legno intitola le scuole a Don Giovanni Antonioli
L’Istituto comprensivo di Ponte di Legno sarà intitolato a don Giovanni Antonioli: lo ho comunicato il preside Claudio Maria Pegorari al termine della consultazione popolare nelle sette sedi dell’Istituto comprensivo: dopo 23 anni dalla costituzione, l’ente scolastico finalmente, avrà un nome proprio, che lo rappresenterà anche in tutte le occasioni pubbliche.
Arrestato a Gavardo 42enne per spaccio
I Carabinieri della Stazione di Gavardo e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salò hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 42 enne di origine marocchina residente nella zona.