Arrestato per rapina ai danni di una 88enne a Lovere
Un giovane di Ponte Nossa è stato arrestato a Lovere in un kebab: aveva appena rapinato, spingendola a terra, un’anziana di 88 anni.
Trovata senza vita a Brescia in un’area abbandonata
Il corpo senza vita di una donna di 54 anni é stato trovato nella mattinata di sabato 9 febbraio in una area abbandonata di via Nullo a Brescia. Sul posto la Squadra mobile della Questura e gli esperti di Polizia scientifica.
7 elicotteri in montagna per 7 interventi
Giornata intensa sulle piste di sci sulle montagne bresciane e bergamasche: dopo il duplice intervento a Temù poco dopo le 9.00 di questo sabato 9 febbraio, altri 7 interventi con elicotteri per altrettanti infortuni e malori. Fortunatamente nessuno è grave.
Due elicotteri per soccorrere due sciatori a Temù
Un brutto incidente questo sabato 9 febbraio poco dopo le 9.00 del mattino ha coinvolto una ragazza della Provincia di Sondrio che stava scendendo come apripista, e un guardia porte, sulla pista Santa Giulia a Temù, dove stava per partire la gara di slalom gigante valevole per il criterium regionale ragazzi Fisi.
Condannata madre e compagno per video hard sulla figlia
Una madre e il suo uomo sono stati condannati dal tribunale di Brescia per produzione, detenzione e divulgazione di materiale pedopornografico. Nello specifico, si tratta di un video nel quale la madre suggerisce alla figlia di denudarsi mentre il tutto viene ripreso dalla madre che indicava alla figlia come comportarsi, con suggerimenti decisamente non riferibili.
Cosa fare in Valcamonica nel week-end ?
[Foto di Giovanni Morandini -Innamorati] I giorni più freddi paiono non esser tali in questo week-end ancora invernale ma scaldato dal sole. Ecco alcuni eventi per approfittare delle belle giornate nel week-end di sabato 9 e domenica 10 febbraio.
Identificato 21enne di Darfo per bomba carta allo stadio
Un 21enne di Darfo è stato identificato dalla Questura di Bergamo come colui che ha gettato una bomba carta in Curva Nord lo scorso 30 gennaio durante la partita di Coppa Italia Atalanta-Juventus. Ora subirà un Daspo, misura che prevede il divieto di accedere alle manifestazioni sportive fino a cinque anni.
Riaperta la ex-510 con 10 giorni di anticipo
Riaperta con ben 10 giorni di anticipo la ex 510 tra Marone e Vello: dalla Provincia solo poche ore prima era stata confermata la chiusura per almeno altri 10 giorni a causa dei lavori che erano stati intrapresi per mettere in sicurezza un tratto di versante roccioso da cui erano caduti massie calcinacci.
Primo processo per Blu Whale
Il gup Anna Magelli ha rinviato a giudizio per il prossimo 16 aprile una 23enne con le accuse di atti persecutori e violenza privata aggravati. E’ il primo caso a Milano finito a processo per il casop conosciuto come “Blue Whale Challenge”.
Un minuto di silenzio e lutto cittadino a Curno
L’ultimo abbraccio di Curno a Marisa Sartori, la 25enne uccisa a coltellate nella notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio, questo sabato 9 febbraio alle 15 nella parrocchia Santa Maria Assunta, in piazza Papa Giovanni XXIII.