Cerca
Close this search box.

Problema di conigli sull’isola dei conigli

coniglio selvatico europeo 01.600x400

A San Biagio, isola del lago di Garda, c’è un problema di sovrannumero di conigli, tanto da rendere necessaria l’emissione di un’ordinanza per trasferire in un luogo sicuro gli animali di troppo.

Cagnolina precipita in un dirupo

Recupero Mia 4

Stava passeggiando con i padroni la cagnolina Mia, un pastore belga di colore nero, che nel pomeriggio di sabato 17 novembre è precipitata in un dirupo nei pressi di Cislano, sulla strada per le Piramidi di Zone.

La curano per un’infiammazione ma aveva il bacino rotto

Laura Gotti

Laura Gotti, la parrucchiera maratoneta 27enne di Cremignane di Iseo, dopo la straordinaria partecipazione agli Europei di Berlino di agosto, ha annunciato che farà causa alla Federazione italiana id Atletica leggera per averla fatta correre con il bacino rotto: per lo staff azzurro era solo un’’nfiammazione.

Seconda evasione dai domiciliari in pochi giorni

Carabiniewri notte isneguimento

I carabinieri della Compagnia Carabinieri di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne del Burkina Faso per evasione dai domiciliari a Levate: è accaduto nella serata di sabato 17 novembre.

Minorenne pestato dal branco

bullismo a scuola

Un minorenne che frequenta l’istituto professionale Scar ai Tormini di Roè Volciano, sabato 17 novembre è stato aggredito e picchiato alla fermata dell’autobus, senza un motivo apparente e sotto gli occhi attoniti di decine di studenti.

Spunta la pista “hard” nell’omicidio di Errico

Omicidio Cosimo EWrrico.jpg

Sentito a più riprese dagli inquirenti il marocchino di 29 anni Adil El Ammaoui di Borgo di Terzo, che aveva lavorato per Cosimo Errico, insegnante del Natta di Bergamo, ucciso la notte del 3 ottobre nella Cascina dei fiori di Entratico, di giorno fattoria didattica e di notte, dalle indagini, luogo di feste e filmini […]

Staccata la foto di Hina Saleem dalla lapide

Hina Saleem

Hina Saleem, la ventenne pachistana ammazzata 12 anni fa dal padre per le sue abitudini occidentali e poi sepolta nel giardino di casa con l’aiuto di alcuni parenti, non riesce a riposare in pace. La foto che era esposta sulla lapide nel cimitero Vantiniano di Brescia (lapide donata da un anonimo benefattore lo scorso giugno), […]

300 persone controllate e tre arresti in Vallecamonica

carabinieri notte fiume

30 pattuglie e 60 militari della Compagnia di Breno hanno effettuato una serie di controlli alla circolazione stradale che hanno interessato le principali vie di comunicazione della Vallecamonica: l’operazione ha portato a identificare più di 300 persone, con tre arresti eseguiti in flagranza di reato.

Oggi referendum sull’acqua

referendum

970mila gli aventi diritto al voto che parteciperanno al referendum sull’acqua. Quesito sottoposto ai cittadini sulla gestione dell’acqua, con la possibilità che resti totalmente pubblica o che venga messo a gara il 49% della società per trovare un partner privato.