La bresciana Alice Bellandi oro ai Mondiali Juniores di judo
A 19 anni la bresciana Alice Bellandi conquista la medaglia d’oro al Mondiale Juniores di judo, tenutosi a Nassau (capitale delle Bahamas) negli scorsi giorni.
Uomo armato bloccato all’ingresso di una scuola
Momenti di tensione verso le 16 di questo pomeriggio, a Roncadelle, nelle scuole di via Togliatti, dove un uomo visibilmente alterato ha tentato di entrare nella struttura brandendo un coltello.
Maxi rissa tra venti giovanissimi a Brescia
Maxi rissa sabato sera tra le 19.00 e le 19.30, tra Piazza Vittoria e il parco del conservatorio di Corso Magenta, a Brescia. I partecipanti erano probabilmente più di venti, tutti giovanissimi.
Morto Gilberto Benetton, fondatore dell’omonima società
Si è spento all’età di 77 anni Gilberto Benetton, fondatore, con i fratelli Luciano, Giuliana e Carlo, dello storico gruppo Benetton nato nel 1965.
Colori e sapori: in diecimila alla Sagra della Mela
È stata una gioiosa, piacevole invasione, con almeno diecimila presenze e tanta contagiosa soddisfazione. Si chiude con un bilancio altamente positivo la nona edizione della Sagra della Mela, svoltasi sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018 a Piazza Brembana con la regia di Associazione Frutticoltori Agricoltori Valle Brembana (AFAVB), Altobrembo, Comune e Pro Loco di […]
Polizia di Stato: duplice arresto di autori di furto con sfondamento
La Squadra Volante nella notte di giovedì 18 ottobre ha arrestato due uomini autori di furto in un ristorante di Bresciadue.
Grave centauro centrato da una Lancia Ypsilon
A Provaglio d’Iseo in via Stazione vecchia, attorno alle 15, un 26enne, che viaggiava in sella a una Honda Cbr, che procedeva verso il centro del paese ha impattato contro una Lancia Ypsilon uscita da un parcheggio privato immettendosi sulla via senza accorgersi dell’arrivo della moto.
8 feriti in un pauroso incidente a Gavardo
Tre vetture coinvolte e otto feriti, tra cui due bambini, la strada chiusa per più di due ore e traffico in tilt fino a sera inoltrata dopo la paurosa carambola di domenica 21 ottobre nel pomeriggio sulla 45bis in territorio di Gavardo.
Lovere e Ponte di Legno tappe del Giro d’Italia 2019
Lovere e Ponte di Legno si vestono di rosa e saranno rispettivamente partenza e arrivo della terza tappa del Giro d’Italia 2019.
Denunciati due caporali della vendemmia
La Polizia Locale di Montichiari ha condotto un’operazione di contrasto al caporalato tra venerdì 19 e sabato 20 ottobre, arrestando un in diano e un pakistano per sfruttamento illegale della manodopera.