Cerca
Close this search box.

«Adolescenza ed addiction»

dipendenze adolescenza

Nell’ambito di BergamoScienza, Avis Comunale Bergamo organizza, giovedì 18 ottobre alle ore 8.30 presso l’auditorium del liceo scientifico Lorenzo Mascheroni, l’incontro “Adolescenza ed addiction: come salvarsi la vita evitando la dipendenza”.

3 arresti per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione

arresto polizia stazione

La Polizia di Stato ha eseguito l’operazione convenzionalmente denominata “Sister Joy”, ed ha tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Bergamo, su richiesta della locale Procura della Repubblica, OJO Joy, detta anche “Mama” o “madame”, nata in Nigeria nel 1974, pregiudicata, OGBEMUDA Love, […]

Concorso fotografico “autunno sulle Orobie”

concorso fotografico m e p

Il concorso fotografico “Autunno sulle Orobie” è un’iniziativa di Montagne & Paesi online con lo scopo di trovare gli scorci più belli delle nostre vallate, colorati dalle tonalità della stagione autunnale.

Irregolare arrestato per furto a Darfo Boario Terme

carabinieri caserma darfo

L’intervento dei Carabinieri di Darfo Boario Terme ha permesso di arrestare in flagranza di reato un 29enne albanese, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, responsabile di un furto in un’abitazione della zona.

Rifiuti speciali lungo le sponde del Chiese

analisi rifiuti tossici

Dei sacchi carichi di pastiglie erano stati trovati lo scorso giugno lungo le sponde del fiume Chiese a Montichiari. Ora l’Arpa, in seguito alle verifiche del caso, ne conferma l’identità di rifiuto speciale.

Incendio doloso per incassare il premio dell’assicurazione

incendio Plexilab

Dopo le indagini dirette dalla Procura sono scattati gli arresti domiciliari per i due fratelli, rispettivamente 71 e 73 anni, tra cui il titolare della Plexilab, responsabili di aver dato fuoco all’azienda di via Val del Caffaro a Brescia lo scorso 18 gennaio 2017.

A Bienno il primo Xiaomi store della Valcamonica

copertina Via Tecnologia comp

Apre a Bienno il primo negozio ufficiale dedicato all’universo Xiaomi. Il colosso cinese, conosciuto in tutto il mondo per l’alta qualità dei suoi smartphone e notebook a prezzo contenuto, arriva anche in Valcamonica grazie alla passione e dedizione di un biennese.

Muore travolta da un’auto mentre è seduta fuori dal bar

Inciddente via Milano

Lina Gorni, 55enne bresciana, abitante in via Milano, è stata travolta mentre era seduta all’esterno di un bar in via Milano a Brescia poco dopo le 13.l00 di lunedì 15 ottobre. Disperata, ma inutile, la corsa al Civile dove la donna è morta poco dopo il ricovero.