Cerca
Close this search box.

Morto il gattino di 3 mesi che era stato maltrattato

gatto maltrattato clusone

Ancora sconcertati gli abitanti di Via Nikolajewka a Clusone dopo che un piccolo gattino randagio di soli 3 mesi è morto dopo aver subito percosse. Il fatto è successo nella notte di giovedì quando, alcuni residenti, hanno sentito forti miagolii, avvicinandosi hanno notato alcuni gattini randagi e tra questi un piccolo gatto di circa 3 […]

Incendiata la sede del Centro Volo Nord a Artogne

Incendio Centro Volo Nord

Sembrano non fermarsi gli atti vandalici contro la ex-sede del Centro Volo Nord nella zona agricola di Artogne accanto al fiume Oglio: questo pomeriggio all’improvviso un incendio ha danneggiato un container dell’Associazione dentro il quale erano accatastati beni e strumenti appartenenti all’Associazione che dal 1 gennaio di quest’anno ha cambiato sede.

Un morto e 5 feriti all’alba a S. Paolo D’Argon

Incidente S. Paolo dArgon

Questa domenica 29 luglio intorno alle 6 a San Paolo d’Argon sei giovani dai 23 ai 28 anni sono rimasti coinvolti in un incidente tra due auto: uno di essi, un 223enne alla guida di una Fiat Panda, originario del Milanese, ha perso la vita. Gravissima anche una ragazza (Foto: Eco di Bergamo).

Scivola per 40 metri e perde la vita

morto oltre il colle

Un uomo di 70 anni di Oltre il Colle ha perso la vita dopo essere caduto per una quarantina di metri lungo una scarpata, nel bosco sopra il paese.

Recuperato senza vita nella notte a Oltre il Colle

Oltre il Colle CNSAS

Un uomo di 70 anni di Oltre il Colle ha perso la vita nella giornata di sabato 28 luglio dopo essere caduto per una quarantina di metri lungo una scarpata, nel bosco sopra il paese. Era uscito per una passeggiata e per andare in cerca di more ma non è rientrato. I familiari hanno quindi […]

9 feriti in due incidenti all’alba

Elicottero

Due incidenti stradali alle prime luci dell’alba: il primo a S. Paolo d’Argon poco prima delle 18.00 ed il secondo a Fiorano al Serio poco prima delle 7.00 con due feriti.

18nne di Rovetta in codice rosso a Bergamo

ambulanza notte 1

È ricoverato al Papa Giovanni il 18enne di Rovetta che poco dopo la mezzanotte di venerdì aveva perso il controllo della sua moto e, dopo essere caduto, era andato a sbattere contro un muro di contenimento della sede stradale nella zona della Conca Verde, tra Rovetta e Clusone.