Cerca
Close this search box.

Stroncato traffico di droga tra Bergamo e Bolzano

Polizia controlli caselli

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Bolzano hanno scoperto un traffico di droga in partenza da Bergamo con destinazione Bolzano. Le indagini sono iniziate a marzo. Ora in carcere sono finiti 4 marocchini ai quali sono stati sequestrati 10 chili di hashish e 2 etti di cocaina.

A processo per aver evaso oltre 1 miliardo

Guardia di finanza 2

Lunedì 18 giugno presso il Tribunale di Brescia è iniziata l’udienza preliminare che vede alla sbarra, tutti con rito abbreviato, 22 persone imputate di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati fiscali.

Gandino è bellissima… e sceglie Miss Italia!

IMG 20180619 WA0009

Una serata di alto profilo, all’insegna del glamour e di un compleanno importante. E’ in programma venerdì 22 giugno a Gandino (BG) la selezione regionale di Miss Italia, il concorso di bellezza portato avanti da Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron Enzo.

Cazzano è in festa, torna la sagra a Cà Manì

IMG 20180619 WA0008

Solidarietà, musica e buona cucina, nel segno dell’unità di intenti di un’intera comunità. Prende il via martedì 19 giugno la diciannovesima edizione di “Cazzano in festa”, organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con i gruppi del paese ed il patrocinio del Comune.

22enne in elicottero al Civile dopo un incidente a Boario

Incidente scooter Boairo 2

Incidente stradale questo martedì pomeriggio a Boario terme in via Roccole, al numero 2 all’incrocio con viale Repubblica: un ragazzo di 22 anni a bordo di uno scooter si è scontrato con una Peugeot 101 color azzurro, condotta da una ragazza di 20 anni.

“Sapori e tradizioni”, a Parre il cibo è cultura

Scarpinocc di Parre

Sabato 23 e domenica 24 giugno 2018 Parre torna al suo antico splendore, come tanti anni fa. Tra le vie e i cortili più caratteristici di ‘Parre Sopra’ si sviluppa un percorso storico-culturale che ci riporta alle tradizioni e ai costumi tipici del paese.

Grave 16enne finito con lo scooter contro un’auto

incidente scooter

Poco dopo le 20 di lunedì 18 giugno lungo la Provinciale che attraversa Nuvolento un ragazzo di 16 anni che viaggiava sul suo scooter si è schiantato contro un’auto: nella dinamica dell’incidente è stato sbalzato da sella, rovinando sull’asfalto e riportando seri traumi.