Strada SS469 chiusa per caduta massi
Chiusura della strada SS 469 Sebina Occidentale questa domenica pomeriggio a causa di alcuni massi. L’episodio si è verificato tra Zu e Tavernola Bergamasca, nelle prossime ore verranno effettuate verifiche per valutare come rimettere in sicurezza il tratto stradale.(immagine repertorio)
57enne accoltellato a Seriate
Episodio di cronaca sabato 2 giugno in serata nel parcheggio del centro commerciale “Alle Valli” di Seriate: un uomo di 57 anni è finito all’ospedale con ferite da coltello. I carabinieri stanno cercando l’aggressore.
Rissa tra camionisti a Brescia con ferito
Un episodio ancora tutto da chiarire quello avvenuto questa domenica 3 giugno in mattinata nel parcheggio adiacente all’area di servizio Valtrompia Nord dell’autostrada A4, tra i caselli Brescia Ovest e Ospitaletto.
Arrestato per evasione dai domiciliari 33enne di Parre
Il 33enne di Parre che a metà aprile era stato arrestato dai Carabinieri di Gandino, è stato arrestato e portato in carcere perché non aveva ottemperato l’obbligo di rimanere a casa: quindi secondo la legge, era evaso. I Carabinieri di Ponte Nossa gli hanno notificato un provvedimento di carcerazione, emesso dal giudice dopo che aveva […]
Bimbimbici 2018 a Clusone
Domenica 3 giugno, in occasione della Giornata Mondiale della bicicletta, l’associazione ARIBI e Turismo Pro Clusone hanno organizzato la Bimbimbici “Città di Clusone”, una giornata in bicicletta aperta a tutti i ragazzi e alle loro famiglie.
Il grande sogno di Sofia
Moltissima gente ha riempito la piazza dell’Orologio di Clusone venerdì in occasione della serata che permetterà a Sofia di realizzare il suo grande sogno: crescere di 30 centimetri in otto anni. Sofia, bimba di 10 anni, soffre di una malattia rara che comporta uno sviluppo anomalo del suo scheletro.
Allontanato da casa marocchino violento in famiglia
I Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno eseguito un’ordinanza cautelare applicativa della misura dell’allontanamento dalla casa familiare per episodi di violenza domestica. Il protagonista è un 45enne marocchino residente a Fara Gera d’Adda, che per mesi avrebbe ingiuriato, minacciato, picchiato e comunque sottoposto a ripetuta violenza fisica e psicologica la moglie, una sua connazionale.
8 feriti in 3 incidenti all’alba
Nelle prime ore di questa domenica 3 giugno sono stati numerosi gli interventi per incidenti stradali: il più grave a Brescia, quindi sulla A4 a Capriate e a Orio al Serio sulla provinciale cremasca.
Muore all’alba uscendo di strada sulla A4 a Brescia
Grave incidente poco dopo le 6 di questa domenica sull’autostrada A4, nel tratto compreso fra i caselli di Brescia Centro e Brescia Est, in direzione Venezia. Un automobilista, originario del Bangladesh, che era al volante di una Renault Megane Scenic, è morto dopo aver sbandato ed essere uscito di strada, mentre l’auto si è capovolta […]
Evasore con 112 dipendenti e frode da 1 milione
I Finanzieri del Gruppo di Bergamo, coordinati dal dott. Nicola Preteroti, Sostituto Procuratore presso la locale Procura della Repubblica, hanno concluso un’indagine che ha portato all’individuazione di una società completamente sconosciuta al Fisco. Si tratta, in particolare, di una cooperativa con sede nel territorio bergamasco, amministrata da un imprenditore cinquantenne residente in Brianza.