Favoreggiamento di prostituzione ad Incudine (IL VIDEO)
Nella nottata del 4 febbraio scorso ad Incudine (BS) i Carabinieri della Stazione di Ponte di Legno, all’interno del club privato “Cormorano”, a conclusione di un’articolata attività d’indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Brescia, hanno tratto in arresto una 41enne cittadina rumena, pregiudicata, regolare sul territorio nazionale, residente a Darfo Boario Terme, presidente del […]
Pontedilegno-Tonale lancia #JUSTACLICK
Frequenti il comprensorio Pontedilegno-Tonale e sei appassionato di fotografia? Libera la tua creatività, fotografa il paesaggio che preferisci e posta i tuoi scatti più artistici su Instagram.
Promoserio seleziona personale per gli Infopoint
Promoserio ha emanato un avviso di selezione del personale per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato e incarichi di collaborazione presso gli Infopoint della ValSeriana.
Cane molecolare a supporto delle ricerche a Clusone
Proseguono incessantemente le ricerche di Pasquina Barcellini, la donna 82enne che ha fatto perdere le proprie tracce dal pomeriggio di mercoledì 7.
Incendio ad una canna fumaria
Incendio di canna fumaria nel pomeriggio di giovedì 08 febbraio a Clusone in via Gorizia al civico 5. Intorno alle ore 16:30 alcuni abitanti hanno chiamato i Vigili del Fuoco a causa delle fiamme che si propagavano da una canna fumaria di un’abitazione privata.
Filisetti alla guida dei giovani di Coldiretti Bergamo, ecco tutti i nomi della «task force»
Daniele Filisetti, 26 anni, perito agrario, allevatore di Endine Gaiano è stato riconfermato per il prossimo quinquennio alla guida di Coldiretti Giovani Impresa Bergamo. Appassionato alla produzione di formaggi, Filisetti con i suoi familiari gestisce un’azienda agricola zootecnica con un caseificio annesso e ogni giorno trasforma parte della produzione di latte in una vasta gamma di […]
Dall’esodo giuliano dalmata alle vicende del confine orientale, Bergamo celebra le vittime delle foibe
Saranno molteplici le iniziative previste per sabato 10 febbraio in occasione della commemorazione del Giorno del Ricordo, solennità civile celebrata dal 2004 per conservare e rinnovare la memoria delle vittime delle foibe, dell’esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale. Le iniziative sono organizzate dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato di Bergamo dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia.
10 capre morte nel rogo della stalla a Temù
10 capre e 15 quintali di legna coinvolti nel rogo che si è sviluppato in una stalla a Temù nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio. I Vigili del fuoco di Ponte di Legno hanno lavorato fino alle 3 di notte.
Elicottero dei VVF a Clusone per le ricerche
Proseguono le ricerche di Pasquina, l’82enne scomparsa da mercoledì a Clusone.
Caprioli morti per cause ignote, interviene la Polizia provinciale
Tre interventi della Polizia provinciale di Bergamo, e tutti nelle ultime ore, per il ritrovamento di tre carcasse di capriolo. Le segnalazioni sono partite da privati cittadini.