Maroni non si ricandiderà
“Confermo che non mi ricandiderò, è una decisione presa in piena autonomia, sulla base di valutazioni personali”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni nel corso della conferenza stampa dopo la seduta di Giunta regionale, a Palazzo Lombardia, a Milano.
Scegliere con consapevolezza
“Che scuola superiore andrò a fare l’anno prossimo?” Questa è la classica domanda che ogni ragazzo di terza media si pone… Assolo con la consulenza della dott.ssa Chiara Fedrighi propone una serata dedicata alla scelta della scuola superiore.
Incendio agli spogliatoi del campetto
Incendio questo lunedì sera presso gli spogliatoi del campetto di Gazzaniga, in via Caduti di Superga, intorno alle ore 17:20.
Riscoprire le tradizioni
Breno decide di rispolverare le care belle vecchie arti attraverso incontri e corsi che si destreggeranno tra un punto ed una croce.
Orio Center: arrestati 3 brasiliani
Oggi pomeriggio verso le ore 14 circa la Tenenza di Seriate ha proceduto all’arresto di 3 soggetti brasiliani (2 donne classe 93 e un uomo classe 81) presso l’esercizio commerciale Mediaworld del centro commerciale Orio Center.
Arresto per droga a Darfo
I Carabinieri di Darfo hanno arrestato un italiano di 28 anni, incensurato, residente nella cittadina, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Grave infortunio sul lavoro a Costa di Mezzate
Un operaio di 45 anni è caduto da un’altezza di cinque metri in un’area cantierizzata all’interno di uno stabilimento a Costa di Mezzate, specializzato nella produzione di valvole.
Si cerca un’auto coinvolta nel disastro della A21 a Brescia Sud
Sul grave incidente stradale avvenuto sulla A21 il 2 gennaio in comune di Montirone all’altezza del Casella Brescia Sud ci sono ancora molti aspetti da chiarire, a partire dalla dinamica del terribile incidente.
Ancora un investimento pirata
Pochi minuti alle 19 di domenica 7 gennaio un uomo di 77 anni è stato investito in via Guglielmo Marconi a Castrezzato, all’incrocio con le vie Torri e Alighieri: è stato trovato a terra e solo al Pronto Soccorso hanno scoperto che era stato investito.
Appello alla cautela in montagna
Pubblichiamo il bollettino valanghe di ARPA Lombardia, emesso dal Centro nivometeorologico di Bormio