Prezzo invariato ma qualità maggiore
Alessandro Sorte, Assessore alla Mobilità lombarda ribadisce “nessun aumento di prezzo” per qualsiasi mezzo pubblico che garantisce la mobilità dei cittadini lombardi. Anzi,grazie al bilancio positivo si è avuto un incremento maggiore nella qualità del servizio offerto.
Cresce l’offerta di lavoro nel bresciano
Con il nuovo anno arrivano le prime buone notizie.
Viaggi sempre più sicuri
Continua l’impegno di Regione Lombardia per rendere più sicuri gli spostamenti delle oltre 700.000 persone che, ogni giorno, si spostano con i mezzi del Trasporto pubblico lombardo.
Sei vittime nell’incidente in A21
Drammatico bilancio quello relativo all’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 2 gennaio sull’autostrada A21, dalle prime informazioni ricevute pare che il bilancio sia di 6 vittime dell’incendio.
Addio a don Emilio Mayer, il prete del cinema
Si è spento oggi (2 gennaio 2018, ndr) don Emilio Mayer, presidente dell’ACEC dal 1981 al 1999 e direttore del SAS (Servizio Assistenza Sale) di Bergamo dal 1965 al 2008.
Scontro tra due camion sulla A21
Pauroso incidente nel primo pomeriggio di martedì 2 gennaio lungo la A 21 in zona Mortirone.
Vandali distruggono la casetta della lettura
Era uno delle 12 installazioni effettuate da Renzo Scandella, poi personalizzate da artisti del luogo, ed erano state collocate nei 5 comuni facenti parte dell’Unione della Presolana.
Grave 34enne finito contro un albero con la sua auto
Un 34enne di Mazzano è finito contro un albero con la sua Ford Festa rossa nella notte di Capodanno a Ponte San Marco di Calcinato, lungo la strada statale 11, poco dopo le 3 della notte del 1 gennaio: ora è ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia.
Un malore improvviso ha stroncato Giovanni Speranzini
Domenica 31 dicembre il noto maestro di karate e arti marziali Giovanni Speranzini di 58 anni, è morto oer un malore che non gli ha lasciato scampo mentre faceva jogging.
Cacciatore con richiamo cerca di giustificarsi (VIDEO)
In questo video girato da un cittadino di Iseo ed inviato alle Guardie WWF Italia, Nucleo Lombardia si vede un cacciatore che in qualche modo tende a giustificare il suo richiamo acceso.