Cerca
Close this search box.
Incendio Lonato

Grave 34enne finito contro un albero con la sua auto

 Un 34enne di Mazzano è finito contro un albero con la sua Ford Festa rossa nella notte di Capodanno a Ponte San Marco di Calcinato, lungo la strada statale 11, poco dopo le 3 della notte del 1 gennaio: ora è ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, fatta dalla Polizia stradale di Brescia, l’auto dapprima sarebbe sbandata, poi è uscita di strada e infine è andata a schiantarsi contro un albero sul ciglio della carreggiata. A bordo dell’autovettura c’era solo il 34enne che presumibilmente stava facendo ritorno a Mazzano dopo il veglione di San Silvestro. L’impatto è stato molto violento, tanto che la Fiesta era accartocciata attorno all’albero, con la fiancata del lato conducente completamente schiacciata contro la pianta e il giovane incastrato all’interno, privo di conoscenza. I volontari del Soccorso pubblico di Calcinato, che si sono recati sul posto con un’ambulanza, e il personale sanitario giunto a bordo della medicalizzata inviata da Montichiari, per estrarre e soccorrere il ragazzo hanno dovuto attendere che i Vigili del fuoco di Brescia lo liberassero dalle lamiere. Una volta estratto, le sue condizioni sono parse subito molto critiche, in particolare a causa del grave trauma facciale che il giovane ha subìto. Il 34enneè stato trasferito in un primo tempo alla Poliambulanza e nel corso della giornata di lunedì 1 gennaio trasferito nella prima rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia dove le sue condizioni permangono critiche.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle