Il popolo della Lega si entusiasma a Pontida
Bagno di folla fra i militanti di Pontida per Matteo Salvini, il segretario della Lega, che questa domenica 17 settembre è arrivato con largo anticipo al raduno, dove ha parlato dopo i governatori Roberto Maroni, Luca Zaia.
Gravissimo incidente a Marone all’alba
Grave incidente alle prime luci dell’albaquesta domenica 17 settembre a Marone: due auto si sono scontrate frontalmente all’imbocco di una curva della Provinciale 510 bis. Entrambi i conducenti sono stati trasportati in eliambulanza all’ospedale, al Civile e al Papa Giovanni di Bergamo: sarebbero entrambi in condizioni gravissime.
Ferito al ginocchio da un colpo di fucile
Un cacciatore 45enne che si trovava assieme ad alcuni amici a Bettegno di Pontevico, impegnato in una battuta di caccia, proprio nel giorno di apertura, è stato ferito al ginocchio da un colpo partito accidentalmente dal suo stesso fucile (foto: Pierre Putelli – Il Giornale di Brescia).
Estorsore arrestato in flagranza a Desenzano
Un giovane gardesano è stato costretto a cedere la sua autovettura Volkswagen Golf serie 4 a garanzia ad un albanese con cui aveva contratto un debito, ma non riusciva a saldarlo.
Malore in auto a Costa Volpino
Allarme a Costa Volpino sabato 16 settembre in un parcheggio di via Nazionale dove i passanti hanno notato all’interno di un’auto un uomo riverso sul sedile con gli occhi chiusi e immobile.
Allarme per un malore in auto a Costa Volpino
Allarme a Costa Volpino sabato 16 settembre in un parcheggio di via Nazionale dove i passanti hanno notato all’interno di un’auto un uomo riverso sul sedile con gli occhi chiusi e immobile.
Prima stazione di ricarica per auto elettriche a Clusone
Anche l’altopiano di Clusone partecipa attivamente all’edizione 2017 della Settimana Europea della Mobilità, che da alcuni anni mira a sensibilizzare la popolazione nei confronti della mobilità sostenibile.
Incendio nella notte a Sonico
Intervento nella notte tra sabato 16 e domenica 17 settembre a Sonico da parte dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri per l’incendio cha ha distrutto una baracca adibita a deposito legna.
Inseguimento e arresto sul Garda
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salò nella nottata di venerdì 15 settembre hanno arresttao un trentaduenne della Valtenesi per resistenza a pubblico ufficiale.