Cerca
Close this search box.
Carabinieri caccia ferito

Ferito al ginocchio da un colpo di fucile

Un cacciatore 45enne che si trovava assieme ad alcuni amici a Bettegno di Pontevico, impegnato in una battuta di caccia, proprio nel giorno di apertura, è stato ferito al ginocchio da un colpo partito accidentalmente dal suo stesso fucile (foto: Pierre Putelli – Il Giornale di Brescia).

Il fucile era appoggiato a terra durante una pausa della battuta di caccia quando è partito accidentalmente un colpo, che ha raggiunto il cacciatore ad un ginocchio, ferendolo a quanto pare non in modo grave. I pallini avrebbero poi raggiunto anche un’auto parcheggiata vicino al viottolo di campagna teatro dell’incidente. Lanciato l’allarme, sul posto è giunta in volo l’elicottero del 118 che ha trasferito il 45enne al Civile di Brescia. Il fucile è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri del Radiomobile di Verolanuova, che hanno svolto anche le indagini del caso arrivando alla conclusione che si tratti di un incidente.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione