Muore escursionista al Gavia colpito da una scarica di sassi
È un bresciano di Castegnato di 52 anni l’alpinista che oggi ha perso la vita nella zona del Gavia. Era con altri due amici escursionisti, un uomo e una donna. Giunti in auto dalla Valle Camonica fino alla zona di Sant’Apollonia, avevano poi risalito in bicicletta la strada che porta al Gavia e a piedi […]
Barriere antiterrorismo: CasaPound, “Invece delle strade, chiudiamo le frontiere”
“Invece delle strade, chiudiamo le frontiere”. E’ quanto si legge sullo striscione affisso da CasaPound Italia Bergamo per protestare contro i blocchi di cemento armato posizionati in zona Sentierone come misura preventiva ad attacchi terroristici.
Scontro frontale: due centauri perdono la vita in Aprica
Due motociclisti hanno perso la vita oggi lungo la Statale 39 dell’Aprica, all’altezza del km 10, salendo da Tresenda verso il Passo.
Cartello contro un disabile: individuato
E’ stato individuato, grazie alle immagini delle telecamere dei parcheggi del centro commerciale Carosello di Carugate, il responsabile che ha attaccato un cartello in cui offendeva pesantemente un portatore di handicap “colpevole” di aver chiamato la polizia locale poichè la sua auto sostava nel posto riservato ai portatori di handicap.
Cani avvelenati a Selvino, è caccia al colpevole
Un post del Consigliere Regionale Lara Magoni in merito ai frequenti avvelenamenti di cani che si stanno registrando in questi giorni nei pressi di Selvino.
Si ricerca un giovane nel lago di Garda
Inqueste ore si sta cercando un ragazzo che sembra scomparso nella acque di punta Gro a Sirmione.
Ucciso dall’esplosione a due mesi dal matrimonio
Alessandro Marini, 35enne milanese ma in ferie a Vezza d’Oglio, è stato ucciso dall’esplosione dell’ordigno bellico ieri pomeriggio nella casa di Vezza d’Oglio.