Botto al Postamat e incendio all’Ufficio postale di Mazzano
Esplosione al Postamat di Mazzano nella notte che ha provocato anche l’incendio all’Ufficio postale: sul posto i Vigili del Fuoco del Comando di Brescia con i colleghi di Salò (foto: Giornale di Brescia).
Malore fatale alle Baite di Mezzeno
Dramma nella mattinata di mercoledì 16 agosto a Roncobello, in alta Val Brembana, dove intorno alle 10 un uomo ha perso la vita nel corso di un’escursione. Nel primo pomeriggio non erano ancora state rese note le generalità della vittima.
Arrestata 32enne violenta a Rimini
Una 32enne di Brescia è stata arrestata dalla polizia per resistenza pubblico ufficiale nella mattina di ferragosto alle 7 all’uscita della discoteca Classic di Rimini.
Michele Franzoni si è fatto vivo con la famiglia
Ferragosto a lieto fine per la famiglia di Michele Franzoni, il 26enne scomparso da Chiuduno nel pomeriggio di mercoledì 9 agosto.“Michele sta bene e farà rientro a casa”, ha fatto sapere la mamma Ornella (foto: Eco di Bergamo).
20enne nigeriano arrestato per molestie sessuali
Un 19enne nigeriano, richiedente asilo, è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Isorella per violenza sessuale. Nei giorni scorsi, il giovane avrebbe ha palpeggiato e fatto esplicite avances sessuali a una ragazza 20enne che stava aspettando il treno a Remedello.
Partiti da Bergamo bloccati a Palma de Mallorca
Brutto Ferragosto per un centinaio di turisti italiani, tra cui diversi bergamaschi e bresciani che sono rimasti bloccati per una intera giornata all’aeroporto di Palma di Maiorca, dalle 19.30 di domenica 13 agosto, a causa di un guasto all’aereo della compagnia aerea spagnola Alba star che era partito da Orio.
Aggredito, pestato e derubato da 5 minorenni
Roberto Alessi, un 26enne di Montecampione, nella serata di sabato 12 agosto, dopo una accesa discussione con 5 ragazzi, tutti in età tra i 14 ed i 17 anni, è stato rincorso, picchiato e derubato. Si tratta di 4 milanesi ed un camuno.