Ritrovato il corpo del 19enne
Ritrovato attorno alle 17.45 il corpo di Alexandro Mercedes Frias, il 19enne originario della Repubblica Dominicana, residente a Villa d’Ogna, che attorno alle 16.00 di giovedì 13 luglio è scomparso nelle acque del Bőgn a Castro, sotto la roccia chiamata comunemente “pimpinello”, nella zona delle piramidi.
Salvi per miracolo 2.000 maiali a Quinzano
Sono ancora al lavoro le squadre di vigili del fuoco impegnate a Quinzano da lla giornata di giovedì 13 luglio alla cascina Mezzullo per domane un furioso incendio.
Ats Bergamo e il progetto «Demenza e Alzheimer» per le valli Seriana, Seriana Superiore e di Scalve
Mini discarica abusiva nei sentieri dell’alta valle, la segnalazione su Facebook
Le cistiti
Con il termine di cistite si intende una infezione, solitamente batterica, della vescica che è l’organo deputato alla raccolta dell’urina.
Sedrina, ciclista muore stroncato da un malore Inutili i soccorsi del 118
FIAB presenta «comuni ciclabili», il riconoscimento per le amministrazioni attive in politiche bike friendly
Questione QC Terme, botta e risposta tra Giupponi e Milesi «Ci crede così pirla?»
Comunicato stampa della Giunta comunale di San Pellegrino Terme Il prof. Richelmo Giupponi – Capogruppo della lista Sorgente – con una nota titolata “950.000 euro dimenticati” sostiene che l’Amministrazione Comunale si sarebbe scordata di chiedere il pagamento del costo di costruzione per la realizzazione del Centro Termale al Gruppo Percassi. Il Capogruppo della lista “Sorgente” comprende quello che sta […]
Si cerca nel lago il corpo di Alexander Mercedes Frias
Sono riprese questo venerdì 14 luglio le ricerche di Alexandro Mercedes Frias, 19enne originario della Repubblica Dominicana, residente a Villa d’Ogna, che attorno alle 16.00 di giovedì 13 luglio è scomparso nelle acque del Bőgn a Castro, sotto la roccia chiamata comunemente “pimpinello”.
Camion si ribalta sull’A4 tra Seriate e Ponte Oglio, traffico in tilt
Chiusura con conseguenti code e disagi per i pendolari, stamani, in A4 Milano-Brescia, dove è interrotto il tratto tra Seriate (Bergamo) e Ponte Oglio (Brescia), in direzione di Brescia, a causa dell’incidente di un mezzo pesante che ha sbandato e si è ribaltato disperdendo il carico in carreggiata. Lo ha comunicato Autostrade per l’Italia.