In manette banda di rumeni “gentili”
I carabinieri di Gussago hanno arrestato la banda che si era resa protagonista nei giorni scorsi di alcuni furti ai danni di anziane signore, che avevano denunciato il furto del portafoglio, quasi tutti avvenuti quando si trovavano al supermercato.
Il Tar dice no al permesso di soggiorno per Vicky-Vicky
Il Tar di Brescia ha rigettato il ricorso presentato da Vicky Vicky contro la Questura di Bergamo che aveva respinto l’istanza di rinnovo del permesso di soggiorno.
Olio di palma: facciamo chiarezza
In seguito ad una campagna mediatica pressante l’olio di palma è stato demonizzato, tanto che molti produttori di generi alimentari hanno deciso di pubblicizzare i loro prodotti con la dicitura “senza olio di palma”.
Autista di pullmann si sente male ed esce di strada a Calvisano
Incidente stradale questo venerdì mattina a Calvisano, in Via Buonarroti, località Malpaga: un autobus di linea con a bordo 30 persone è uscito di strada e si è schiantato contro un albero.
Arrestato in Romania ex-Assessore provinciale Gianpaolo Bellavita
Gianpaolo Bellavita, ex-Assessore provinciale di Bergamo di Forza Italia, in giunta dal 1999 al 2004, è stato arrestato in Romania.
«Clicca il neo» in ATS: il progetto per battere il melanoma con un touch
Presentati i primi risultati dello studio sperimentale condotto in Ats Bergamo che permette di identificare lesioni sospette con un’App, effettuando l’auto-esame della pelle in maniera sicura, veloce ed efficace.
Mondiali Sci alpino, i complimenti di Rossi alla Goggia «Sofia tiene alto l’onore dello Sport lombardo»
L’assessore regionale Rossi: Abbiamo investito molto nei comprensori sciistici e vedere i nostri atleti protagonisti dei più importanti eventi mondiali non fa che spronarci a fare sempre qualcosa di più.
Lenna, l’assessore regionale Fava: «Sulle razze in via di estinzione uniformare politiche regionali»
L’assessore di Regione Lombardia ha incontrato gli allevatori bergamaschi, piemontesi e dell’Alto Adige per uno scambio di esperienze sui temi delle razze in via di estinzione.
La cassazione conferma 24 anni ad Antonio Franzini
Antonio Franzini è il responsabile della morte di Claudio Inversini, ucciso da un solo colpo di pistola la notte del 13 giugno 2012 nella piazza principale di Mazzunno di Angolo Terme.
L’autopsia conferma che Dorijan Puja è morto annegato nel canale idroelettrico
L’autopsia effettuata sul corpo di Dorjan Puja non ha rilevato ferite o segni di violenza o altro che possa portare ad ipotizzare qualcosa di diverso dall’annegamento come causa del decesso.