ambulanza notte 1

18nne di Rovetta in codice rosso a Bergamo

È ricoverato al Papa Giovanni il 18enne di Rovetta che poco dopo la mezzanotte di venerdì aveva perso il controllo della sua moto e, dopo essere caduto, era andato a sbattere contro un muro di contenimento della sede stradale nella zona della Conca Verde, tra Rovetta e Clusone.

Soccorso dai sanitari del 118, il ragazzo è stato portato a Bergamo e ricoverato in prognosi riservata. Sembra che la causa della rovinosa caduta sia da fare risalire alla velocità elevata con cui il 18enne aveva affrontato una curva perdendo il controllo della morto e cadendo malamente a terra.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy