tempo di aperitivo vincitore

Bar Mantegazza “Miglior aperitivo del centro”

Si è svolta ieri, venerdì 27 luglio a Clusone, la prima edizione di “Tempo di aperitivo”, la degustazione dei migliori aperitivi alcolici e analcolici, preparati dai bar aderenti al concorso organizzato dalla Turismo Pro Clusone.
Vincitore del premio “Miglior aperitivo del centro”, il Bar Mantegazza gestito dalla famiglia Fantoni, che ha ottenuto 41 punti seguito a pari merito con 39 dal Pastisser e dal Caffè Manzù.
A giudicare gli aperitivi una giuria di 5 professionisti fra sommelier, barman e addetti del settore, oltre a una giuria popolare.
“I bar sono soddisfatti è questo è ciò che conta – ha spiegato Paolo Pelizzari Presidente Turismo Pro Clusone -. La manifestazione ha avuto una buona presenza di pubblico e ora, se le tempistiche organizzative ce lo consentiranno, la riproporremo anche ad agosto in una veste rinnovata”.
Hanno partecipato al concorso oltre ai primi tre classificati il Bar Al Giardino, Bar Caffè dell’Orologio, Caffè Commercio, La Baracca e il Bar Pasticceria Minuscoli che ha ottenutoil miglior consenso del pubblico.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare