Incidente Sovere

14enne muore in un incidente a Suisio

Una Rénault Clio si schianta contro la recinzione di una casa a Suisio nella serata di mercoledì 15 giugno: muore un 14enne, altri 4 ragazzi feriti.

Un ragazzino di 14 anni ha perso la vita, altri quattro tra i 15 e i 18 anni sono rimasti feriti, in un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 15 giugno a Suisio. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio della Polizia intervenuta sul luogo del disastro: pare comunque che una Renault Clio con a bordo cinque ragazzi, che stava procedendo da Suisio verso Bottanuco, per cause ancora da chiarire, improvvisamente abbia sbandato, ribaltandosi e finendo contro la recinzione di un’abitazione. Nel terribile impatto un 14enne è morto sul colpo. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze e l’automedica, oltre ai vigili del fuoco. I feriti non sarebbero in gravi condizioni.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare