visitatrici 10mila

10mila visitatori a Palazzo Creberg per la mostra di Aligi Sassu

Sono 10.185 le persone che hanno visitato, dal 4 al 24 ottobre 2018, Palazzo Fondazione Credito Bergamasco BancoBPM Bergamo in occasione della mostra dedicata ai capolavori di Aligi Sassu e ai Grandi Restauri.
La mostra resta aperta al pubblico fino al 2 novembre, da lunedì a venerdì, negli orari di apertura della filiale (8.20 – 13.20 e 14.50 – 15.50).

Il Segretario Generale di Fondazione Credito Bergamasco, Angelo Piazzoli, ha omaggiato il visitatore n. 10.000: nel Salone Principale di Palazzo Creberg sono entrate una accanto all’altra e in contemporanea, Marta Facchi di Treviglio e Olga Fuoco di Verdellino.

Le ragazze, nella foto in allegato insieme ad Angelo Piazzoli, hanno ricevuto in omaggio, ciascuna, un catalogo, due ingressi in GAMeC per la mostra “Black Hole”, sostenuta da Fondazione Creberg, e due biglietti dello spettacolo che Vittorio Sgarbi terrà l’11 gennaio 2019 al Creberg Teatro, dedicato a Leonardo da Vinci.

L’evento al Teatro Creberg rientra nella rassegna della Fondazione Credito Bergamasco “Dai Credito alla Solidarietà”, quest’anno a sostegno dell’Associazione Cure Palliative Onlus e dell’Hospice di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

BORGO

Il turismo delle Radici

Il turismo delle Radici rappresenta un’opportunità strategica per i piccoli borghi per rafforzare il legame con le comunità di origine sparse nel mondo. Si tratta

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy