Zogno, il 17 dicembre c’è la prima Notte Bianca in versione White Christmas

E’ la prima Notte Bianca di Natale: il centro storico del capoluogo brembano sarà animato da spettacoli, musica, neve artificiale, negozi aperti ed animazione per i più piccoli.

Sabato 17 dicembre a Zogno c’è la prima Notte Bianca di Natale. A partire dalle ore 19 alle 24 il centro storico del capoluogo brembano sarà animato da spettacoli, musica, neve artificiale, negozi aperti ed animazione per i più piccoli.

L’evento è promosso dal Comune di Zogno in collaborazione con l’Associazionei Punto Amico. Per il palinsesto completo delle iniziative: www.zognoturismo.it.

 


 

Approfondimenti su interValli n.11 (pagina 5) in distribuzione da lunedì 12 dicembre.

 


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy