zogno notte bianca 2015 60

Zogno: «grand opening» commerciale di primavera con un evento in piazza

A Zogno la primavera porta nuove aperture che confermano la vivacità commerciale del capoluogo brembano. E il Comune – Assessorato al Turismo e al Commercio in collaborazione con il Punto Amico Zogno (l’associazione dei commercianti associati) daranno il benvenuto con una festa di primavera.

Appuntamento fissato per venerdì 13 aprile, in viale Mazzini con negozi aperti e animazione per una serata in contrada a partire dalle ore 20. Tra le nuove aperture commerciali c’è anche chi, invece, ha deciso di  riammodernare i propri locali, come il Salvi Bike Store, che alle ore 19 inaugurerà i nuovi locali con le grandi atlete del Team Isolmant: Simona Parente, campionessa del mondo Road, Mariapia Sala, campionessa europea MTB, Eloise Tresoldi, campionessa italiana XC ed XCM, Rebecca Gariboldi, atleta della Nazionale e Manuela Sonzogni, plurivincitrice alle più ambite granfondo d’Italia.

Durante la serata saranno aperti anche la Caffetteria Ruffoni, l’Enoteca Volpi e la pizzeria Luna e la nuova gelateria artigianale Santa Lucia.


 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare