Wimbledon 2025, Djokovic e la risposta che ‘gela’ Sabalenka – Video

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – “Posso essere sincero?”. Novak Djokovic invade la conferenza stampa di Aryna Sabalenka nel media day di Wimbledon 2025 e, con una battuta, tra un sorriso e l’altro piazza un ‘colpo basso’ ai danni della bielorussa, numero 1 del tennis femminile. Il fuoriclasse serbo e la miglior giocatrice del ranking si sono allenati insieme in vista dello Slam londinese che si apre lunedì. 

 

“Mi chiedono di cosa abbiamo parlato dopo il nostro allenamento di un’ora. Ma prima di tutto, voglio farti una domanda. Cosa pensi degli scambi con me? Come vedi il mio livello?”, la domanda della bielorussa. “Credo tu sia davvero una giocatrice di talento”, esordisce Djokovic. “Ottimi colpi, buona tecnica ma… posso essere sincero? Ti manca un po’ di intensità in campo, non hai abbastanza intensità. Devi aumentarla un po’, è tutto troppo piatto”, dice Djokovic sfottendo la collega tra le risate della sala stampa. “Prima questo tizio era il mio giocatore preferito… Non più ora”, chiosa Sabalenka. 

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy