A Livigno esiste un luogo in cui calma, benessere ed esperienze sensoriali si fondono in un’armonia perfetta: è Aquagranda, uno dei centri sportivi e benessere più grandi d’Europa che rappresenta un vero gioiello dell’offerta lifestyle livignasca. Qui, mentre il mondo esterno corre veloce, gli ospiti possono immergersi in un’atmosfera di puro relax, avvolti dalla quiete delle maestose cime alpine.
Con oltre 10.000 metri quadrati di spazi dedicati al benessere, al fitness e al divertimento, Aquagranda incarna l’essenza dell’Alpine Energy di Livigno, diventando un rifugio dove corpo, anima e mente si rigenerano grazie a percorsi benessere, allo svago e alla passione per lo sport.
Recentemente l’area Wellness&Relax di Aquagranda si è ampliata con il giardino esterno, inaugurato lo scorso novembre: una vera oasi di pace con vista mozzafiato delle vette delle Alpi Retiche, che accoglie un percorso di benessere composto da 4 vasche idromassaggio con acqua a 35°C; 1 grande vasca idromassaggio con acqua a 35°C; 1 vasca di reazione con acqua a 15°C; una suggestiva zona relax con braciere e 2 aree docce esperienziali, per stimolare i sensi in modo unico.
Fiore all’occhiello di questa nuova area è l’Alpine Event Sauna, una delle saune finlandesi più grandi al mondo, in grado di ospitare fino a 100 persone, che è stata progettata per amplificare i benefici della sauna, grazie anche alla struttura in legno naturale che contribuisce a mantenere una temperatura ideale e un’atmosfera accogliente.