Cerca
Close this search box.

WEEKEND IN FAMIGLIA A LIVIGNO: 48 ORE DI RELAX E DIVERTIMENTO

Il “back to school” è alle porte: gli adulti torneranno alla routine quotidiana divisa tra impegni personali e lavorativi, mentre i bambini ricominceranno le giornate tra i banchi di scuola… Ma c’è ancora un po’ di tempo libero da poter trascorrere in famiglia, organizzando un fine settimana dove godersi il tempo libero e sfruttarlo al meglio.

Livigno, con il suo paesaggio naturalistico in grado di incantare gli occhi di chi lo osserva e donare sensazioni di pace e tranquillità, è la meta ideale per un ultimo weekend fuori porta dove trascorrere momenti di relax e rigeneranti all’insegna del divertimento di grandi e piccini.

Per le famiglie alla ricerca di una vacanza dinamica, fino al 15 settembre Carosello 3000 offre la possibilità di divertirsi sul Moki Trail, dove godersi la bellezza della natura incontaminata delle Alpi Retiche mentre si insegue il cerbiatto Moki.

Gli adulti e bambini che amano vivere autentiche esperienze alpine, possono scegliere uno dei numerosi percorsi che raggiungono le malghe del territorio, per immergersi nell’autenticità della natura in ogni suo aspetto. Tra queste ci sono l’antica Malga Vago e l’Alpe Federia.

La pista ciclabile è una soluzione ideale per chi preferisce una rilassante “bike session” in famiglia e per le famiglie alla ricerca di una sana dose di adrenalina c’è il Larix Park.

Aquagranda, fiore all’occhiello della località e uno dei centri sportivi e benessere all’avanguardia più grandi in Europa, permette di unire il relax al divertimento grazie alle aree Slide&Fun e Wellness&Relax.

Condividi:

Ultimi Articoli